Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (sabato 18 settembre 2010) Categoria: Rabbia
Questo è un'anno da dimenticare.
22:55 del 18-09-2010
Io non so qual'è il macabro disegno della natura, so soltanto che adesso, che si sta divertendo parecchio con il Molgora, sta rompendo le scatole. Questa sera, dopo un terribile acquazzone, il fiume è esondato ancora con conseguenze ancora gravi, soltanto che non è arrivato fino a casa. é intervenuta la protezione civile il sindaco e i pompieri, ho detto a mio genero, che io l'acqua del fiume l'avrei fatta bere a loro. Ora al più presto, visto che l'inconveniente diventa sempre più grave, bisognerà trovare degli accorgimenti per isolare l'interno della casa, se no sarà un disastro totale. Per la serie non si può stare mai in pace..............
Cliccate (se volete) Merate online e vedrete che regali ci fa il fiume.
Segnala abuso


3de777f7857951bd3785a18eaf137c50
mafalda (sabato 18 settembre 2010)
Assunta sono andata su Merate online, ho letto l'articolo , ma il filmato non si apre .Ho l'impressione che per i tuoi cari si prepari una notte insonne , forse era il caso che i piccoli restavano a dormire a casa tua , ma speriamo invece che il maltempo si plachi e che non ci siano problemi . Domattina quando puoi dacci notizie . BUONANOTTE .
Assunta (sabato 18 settembre 2010)
23:37 del 18-09-2010
Cara Mafalda, penso che la notte insonne, non la passeranno soltanto loro, ma quì dormiremo tutti pochino. Cerchiamo di pensare positivo e augurarci che smetta di piovere.
Mi ha fatto tenerezza mio nipote Riccardo, mi ha telefonato e mi ha detto: nonna, io per sicurezza, ho preso tutti i miei giochi e li ho messi in alto, così sono apposto! Potessimo vedere anche noi con gli occhi dei bambini!
dora (sabato 18 settembre 2010)
Eerrare è umano! perseverare è diabolico! non credo che i pezzi grossi si possano permettere un secondo disastro! Vedrai che stavolta l'acqua non arriverà alle case. Un abbraccio.
dora (domenica 19 settembre 2010)
Ciao, Assunta,spero che quel c.... di fiume sia rimasto al suo posto. Qui in romagna, il cielo è grigio PIRLA come dice mio marito! Spioviccica ininterrottamente da ieri. L'umidità ti entra nelle ossa! Oggi dovrei mettere mano agli armadi per il cambio stagione, ma chi ne ha voglia? Ecco una cosa che ti invidio, Mafalda: il tuo splendido clima. Qui tra un po' cominceranno le nebbie ( ricordi le famose nebbie in val padana?). Proprio quelle; Assunta sa bene di cosa sono fatte: una volta anni fa non riuscivamo a vedere la riga bianca sull'asfalto! Mai visto prima niente di simile. O.K. ragazzi, in piedi colazione, abluzioni varie , e....si comincia!
Assunta (domenica 19 settembre 2010)
9:34 del 19-09-2010
Buongiorno mondo di esternando! Grazie Dora del pensiero, quì il tempo tiene (per adesso) il cielo è azzurro, sembra che la natura voglia farsi perdonare per il comportamento di ieri. hai ragione, io so cose vuol dire nebbia, quando bisogna guidare con la testa fuori dal finestrino e l'umidità, fa scricchiolare anche le ossa. Anche io quando il cielo è di un colore un po' così, dico che è (grigio pirla). Buona colazione, il cambio di stagione lo odio, dico sempre che bisogna avere poca roba, ma puntualmente, gli armadi, straripano vergognosamente
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0